Virtus San Michele e Donato, il tencico Peppe Bove " Continuiamo su questo percorso senza fare proclami. I ragazzi mi stanno lasciando senza parole"

13.01.2025 10:43 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E salgono a undici i risultati positivi per la Virtus San Michele e Donato del tecnico Peppe Bove. Anche in casa dell' Omnia Ceccano di mister Mirco Carlini, i discepoli di Bove hanno superato un esame importante, contro una squadra che oggi è la più completa del raggruppamento.

I ragazzi hanno fatto una - afferma Peppe Bove - grande prestazione. Squadra dal grande carattere, una squadra che non molla mai. Abbiamo affrontato questa difficile trasferta con ben sette assenze tra infortuni e squalifiche. I ragazzi che stanno giocando mi stanno lasciando senza parole, nessuno sta demeritando. La forza di questa squadra è che è un gruppo fantastico, in campo vendono cara la pelle, il Ceccano è la squadra che più mi ha impressionato, è anche più forte del Veroli. A livello tecnico - tattico sono da categoria superiore. Il primo tempo lo potevano tranquillamente chiuderlo in vantaggio, ma noi non siamo mai stati a guardare, abbiamo ribattuto colpo su colpo. Al 94' su De Carolis il loro portiere ha fatto una super parata, così come il nostro Davide Cassanelli, gli voglio fare i complimenti ha dimostrato di essere un numero uno vero, continuiamo su questo percorso senza fare proclami perchè è un campionato lungo e complicato. Uscire dal campo tra i complimenti di mister Carlini che non è un esordiente, mi ha fatto molto piacere. Un applauso all' arbitro il signor Andrea Gentile di Ostia Lido un giovane ma con grande personalità. Quando sono bravi bisogna dirlo, gli auguro una bella carriera. Siamo all' undicesimo - chiude Bove - risultato utile che non si ottengono perchè siamo belli". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie