Virtus San Michele esame di Promozione a Ceccano. Peppe Bove " L' attenzione da parte dei miei ragazzi dovrà essere doppia"

10.01.2025 12:34 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un lavoro intenso che si conclude questa sera con la rifinitura in casa dell Virtus San Michele ee Donato. Il tecnico Peppe Bove si aspetta una partita d' attacco in casa dell' Omina Ceccano. Massimo rispetto per la squadra di Mister Carlini. 

" La classifica parla - dice il tecnico di Sabotino Peppe Bove - chiaro. Noi siamo a 24, il Ceccano a 23. Quindi la posizione in classifica dei nostri avversari parla chiaro. Indica la validità di questa squadra. Come caratteristiche il Ceccano ci assomiglia, quindi l' attenzione dovrà essere doppia.Non andrò a snaturare il mio credo tattico, di fronte avremo un avversario che anche lei giocherà a viso aperto. Sarà una partita aperta a qualsiasi risultato".

Una gara da tre punti, questo si augura mister Bove?

" Noi vogliamo continuare ad allungare la nostra striscia, ai ragazzi ho detto che i complimenti che ci stanno arrivando non devono alterare il nostro lavoro. Non soffriamo di vertigini, ci aspetta una partita difficile contro un Ceccano che si è notevolmente rinforzato a dicembre a cominciare dal tecnico. Mirco Carlini in questa categoria è di passaggio, anche loro hanno delle individualità importanti. Due squadre dallo spirito battagliero, dove può succedere di tutto. Non dobbiamo mollare di un centimetro, senza fare voli pindarici che non ti portano lontano. Ho un gruppo di ragazzi intelligenti e seri, pronti a lottare per questa maglia. Una squadra che scende sempre in campo con le motivazioni che servono e soprattutto domenica a Ceccano".   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie