Promozione: Tor Sapienza: nel giorno dell' allungo in classifica saluta il direttore sportivo. Latina Borghi Riuniti, sempre più vicina ad un altro big.

14.01.2025 15:01 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nella domenica dove la capolista Tor Sapienza aumenta il suo vantaggio da + 3 a + 5 arrivano le dimissioni del direttore sportivo Giulio Lucarelli. Diramato il comunicato dal sodalizio gialloverde, che ufficializza l' arrivederci. Sono state dimissioni irrevocabili, con tanto di ringraziamenti per il lavoro svolto. Una classifica che vede i romani a quota 37, in seconda posizione a braccetto Latina Borghi Riuniti e Città di Formia entrambe a quota 32. Classifica corta verso l' alto c'è spazio almeno per altre tre formazioni per i tre posti a disposizione. Nonostante i due punti lasciati per strada la Latina Borghi Riuniti non molla. Il presidente Roberto Tomassini è sempre con l' occhio vigile sul mercato degli svincolati, avviata una trattativa che potrebbe portare un altro giocatore di alto livello, come gli ultimi presi. Il numero uno del club non vuole lasciare nulla al caso, all' Eccellenza ci crede. 

Corsa salvezza: per i play out dai 14 del Sabaudia ai 19 della Vjs Velletri cinque squadre in gioco nel giro di cinque punti, dove troviamo le due puntine Sabaudia e San Cosma e Damiano in piena lotta. Per Città di Lenola e Priverno la stagione è quasi segnata. Il Priverno è la vera delusione con soli 4 punti. Domenica arriva il Montesacro squadra di medio alta classifica, per poi riposare all' ultima di andata. Deve vincere domenica per girare a sette punti, se la salvezza ri raggiunge a 42 / 43 punti è veramente difficile arrivare a quel punteggio. Noi ce lo auguriamo. 


Altre notizie - Editoriale
Altre notizie