Amichevoli: Vis Sezze - Latina Borghi Riuniti 5 - 2 Terracina - Pontinia 2 - 0. Dopo tre pareggi prima sconfitta per il Gaeta con l' FC Montenero 3 - 2

01.09.2024 08:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Vis Sezze - Latina Borghi Riuniti: 5  -  2

Ultima amichevole prima dell' inizio del campionato per la Vis Sezze del presidente Marco Gaeta. Un pre campionato fantastico per i ragazzi allenai dal tecnico Rocco Giannone. Cinque partite, cinque vittorie, che fanno capire lo stato di forma dei rosso blù. Partita brillante e ricca di gol, Vantaggio Vis Sezze con Incoronato, pareggia la Latina Borghi Riuniti con Schiavon, che va ancora in gol dopo quello di Nettuno. Vis Sezze di nuovo in vantaggio con Di Razza, ma in chiusura di tempo Panariello riporta il match in parità. Nella ripresa una Vis più brillante di nuovo in vantaggio con Diego Palluzzi su calcio di rigore ( sei gol in cinque partite), e poi doppietta di David Bhoam. Adesso una settimana per preparare l' esordio in campionato dove l' esordio è già un vero esame, visto che al " Tasciotti " arriva la nuova Florida di mister Scudieri, anche loro favoriti per un campionato da vertice. 

Terracina - Pontinia : 2  -  0 

Amichevole ieri pomeriggio al " Colavolpe " tra il Terracina e il Pontinia. Sono arrivati nella scorsa settimana giocatori di esperienza e così adesso è già un altro Terracina. I tigrotti di mister Antonio Palo, hanno battuto all' inglese il Pontinia grazie ai gol di Ricci e Cannatella.    

FC Montenero - Gaeta : 3  -  2 

Si chiude con una sconfitta il cammino delle amichevoli per il Gaeta firmato da mister Mancone. Dall' altra parte vittoria che porta entusiasmo. Gaeta in vantaggio con Carlini. c'è subito la reazione dei giovani di mister Omizzolo, che ribaltano il risultato con le reti di Gallo e Centra. in chiusra di tempo per il Gaeta pareggia Ramceski. Nella ripresa il gol del 3 - 2 lo firma Di Girolamo. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie