Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " Faccio fatica a capire le squadre che lotteranno per la salvezza e quelle per salire in D ".

27.08.2024 12:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tocca all' anima dell' Atletico Pontinia Alberto Roscioli, ad analizzare il girone B di Eccellenza e e le prime due giornate di campionato. 

" Girone bello e difficile - afferma Alberto Roscioli - dove faccio fatica a capire le squadre che dovranno lottare per la salvezza e quelle che si giocheranno il campionato per salire in serie D. La concorrenza sarà elevata fino alla fine. Partite scontate non ce nè saranno. Si può vincere o perdere con qualsiasi avversario. Tutte hanno fatto un bel mercato dove vedremo giocatori importanti. Sarà una serie D 2. Le prime due giornate di campionato? Iniziamo in trasferta a Roccesecca, squadra che ha aggiunto pedine importanti, vorranno iniziare bene davanti ai loro tifosi sempre numerosi. Poi l' esordio in casa sarà con l' Uni Pomezia, partita che si presenta da sola. Con un organico già importante hanno aggiunto altri giocatori di altissimo livello. Ma l' Atletico Pontinia non sarà mai disposto a porgere l' altra guancia. Giocheremo ogni partita fino alla fine"  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie