Gaeta: E' un mercato di marca straniera. Roccasecca, arriva un italo brasiliano ex Vis Sezze. Nuova Florida 2005, scatenata sul mercato. Arce altri due arrivi, c'è un colombiano.

07.08.2024 09:16 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un altro arrivo straniero in casa del Gaeta. La società ha ufficializzato l' arrivo di Bernardo Mascarenhas Diniz, attaccante brasiliano con passaporto portoghese, classe 1998. Esperienze in Portogallo, Brasile e Cipro. L' ultima con la maglia dell' Ethnikos Latsion. Altro arrivo pronto ad alzare ancora di più il tasso tecnico del campionato. 

Il Roccasecca calcio ha annunciato nella serata di ieri un nuovo giocatore, che arricchisce una rosa già competitiva. Si tratta del centrocampista italo - brasiliano classe 2001 Victor Moda Pereira. Grande personalità e ottima visione di gioco. Nell' ultima stagione ha indossato la maglia della Vis Sezze. 

Nuovo cambio di denominazione. La Nuova Florida ritorna al passato. La FIGC ha autorizzato il cambio in ASD Team Nuov a Florida 2005. Intanto prosegue spedita la campagna acquisti della Nuova Florida che nel tardo pomeriggio di ieri ha annunciato ben sette volti nuovi, che da questa mattina si andranno ad aggregare al resto della squadra, agli ordini di mister Scudieri. Sono: Gianmarco Prapaserio, Augusto Capolei, Giovanni Otero, Matteo Ferrentino, Enez Papaj, Igor Zeeti e Luca Orlando. Occhio alla Nuova Florida. 

Arce: Il presidente Marrocco ha ufficializzato altri due arrivipronti a rinforzare la rosa di mister Ciardi. Sono in maglia giallo blù il difensore Gioele Plini, grazie all' accordo raggiunto con il Cassino. E il centrocampista colombiano Luis Josè Valencia. Uno che conosce le categorie visto che ha giocato  nel passato con il Primavera Aprilia, Nuova Itri e Vis Sezze. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie