Il " Caporuscio " pronto per diventare in sintetico. Roscioli " Speriamo che sia l' ultimo anno di sofferenza. Portare a giocare fuori la squadra è umiliante"

18.08.2024 12:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un regalo di Ferragosto. A Pontinia si sta parlando solo di questo. Il " Caporuscio " è pronto per diventare un impianto in sintetico.

" Finalmente - afferma Alberto Roscioli - La città di Pontinia avrà il tanto sospirato campo in sintetico. Nel paese e in piazza non si parla d' altro ( naturalmente per gli appassionati si calcio). E noi dell' Atletico Pontinia, non vediamo l' ora di poterci giocare. Il nuovo impianto darà sicuramente un' immagine diversa alla città di Pontinia e alle società calcistiche di Pontinia, che potranno offrire ai loro giovani, un manto degno. A Pontinia il calcio è molto seguito, ma per i ragazzi non si è fatto molto. Si è fatto il minimo sindacale, la speranza sarà quella di offrire ai nostri giovani qualcosa di importante. Si soffre a portare le squadre fuori dl proprio paese, è veramente deleterio, ma questo forse questo sarà l' ultimo anno di sofferenza, perchè Pontinia, avrà quello che si merita, cioè un vero campo di gioco !!! ". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie