Le amichevoli Vis Sezze, quattro su quattro. Pareggi in Atletico Pontinia - Gaeta e Città di Lenola - Pontinia. Poker di reti per la Nuova Florida La Latina Borghi Riuniti pareggia 1 - 1 a Nettuno.

25.08.2024 09:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altro sabato pomeriggio di amichevoli per le pontine. 

Vis Sezze - Vys Velletri 2 - 0 

Corre spedita come un treno la Vis Sezze del presidente Marco Gaeta. Quattro amichevoli e quattro vittorie. Anche ieri mattina al " Tasciotti " i rosso blù hanno battuto una buona Vys Velletri. I gol sono stati realizzati dall' inossidabile capitano Di Trapano, il 2 - 0 tanto per cambiare da Diego Palluzzi, al suo quinto sigillo in questo precampionato. Sabato 31 agosto la Vis Sezze riscenderà in campo sempre al Tasciotti, è cambiato però l' avversario non è più l' Uni Pomeziacome programmato, ma la Latina Borghi Riuniti. Alle ore 18,00. 

Atletico Pontinia - Gaeta 1  -  1

E' stata un' amichevole dal grande richiamo quella giocata tra Atletico Pontinia e Gaeta. Per i padroni di casa assenti gli ultimi due arrivi che hanno lavorato a parte Battisti e Proietti. Pronti e via e il Gaeta si porta subito in vantaggio con Uttaro, pareggio immediato dei biancorossi con Gesmundo. 

Città di Lenola - Pontinia  0  -  0  

Borgo Palidoro - Nuova Florida 1  -  4

Nuova vittoria per la Nuova Florida di Raffaele Scudieri. I biancorossi si sono imposti a Borgo Palidoro con un sonante 1 - 4 I gol di Checa, Frezza, Camilli e Mladenovic. 

Atletico Lariano - Grottaferrata: 3  -  0 

Nettuno - Latina Borghi Riuniti  1  -  1 

Bel test per i ragazzi di Massimo Bindi, in casa del Nettuno. 1  -  1 finale il gol per i nerazzurri è di Schiavon.


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie