Memorial " Luigi Roscioli " Oggi alle 18,00 a Borgo San Donato Atletico Pontinia - Vis Sezze per un pomeriggio di festa tra due società amiche

10.08.2024 08:15 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Oramai è diventato un appuntamento fisso di inizio stagione. Parliamo del Memorial " Luigi Roscioli ". Un Memorial voluto fortemente dal direttore sportivo Walter Pelle che lo ha proposto dalla passata stagione e sarà un appuntamento fisso. C' è stato subito l' ok da parte della famiglia, della moglie Rosa e i figli Alberto, Raimondo ( Mondino) e Giulia Roscioli. Un memorial in programma sempre con la Vis Sezze, dove Luigi Roscioli era un simpatizzante - tifoso dove non perdeva l' appuntamento casalingo, portando Alberto e Mondino a vedere la partita. Per questo i figli ad ogni inizio stagione propongono questa partita sempre con la Vis Sezze. Un Memorial che lo paragoniamo al Memorial Silvio Berlusconi che il Milan dopo la sua morte lo gioca sempre con il Monza, la seconda squadra del presidente. Un appuntamento da non perdere per un pomeriggio di festa. 

" Questo è il nostro intento - dicono Alberto, Mondino e Giulia Roscioli - prima di tutto deve essere un pomeriggio con il sorriso. La Vis Sezze è una società amica da bambini papà - sottolineano Alberto e Mondino ci portava al " Tasciotti " per vedere le partite della Vis Sezze, che è sempre stata nel nostro cuore. Lo vogliamo ricordare - dice Giulia Roscioli - con questa partita di inizio stagione, dove il risultato finale è l' ultimo dei nostri pensieri. Deve essere un pomeriggio di festa, dove le due squadre chiaramente dovranno fare la loro partita. Anche se sarà calcio d' agosto sarà un test importante per entrambe le squadre, perchè passano i giorni e il campionato è sempre più vicino".

Si gioca come sempre sul manto erboso di Borgo San Donato. Fischio d' inizio oggi alle 18,00. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie