Mercato: Il città di Anagni ha preso un argentino, il Gaeta un polacco. Per l' Eccellenza altri colpi da novanta. Primavera Aprilia il nuovo tecnico ha accettato.

01.08.2024 17:15 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Città di Anagni:

Occhio anche al città di Anagni di Fabio Gerli. Arrivo importante, è quello dell' argentino ( il primo nella storia del sodalizio), La dirigenza punta tanto su Wallace Lucas Douglas, attaccante classe 2005. Nello scorso campionato con l' Under 19 della Vis Alatri ha realizzato 25 reti. E' pronto per la sua prima esperienza con la prima squadra. Preso anche un ghanese Joseph Tetteh, arriva dall' Eccellenza sarda, è un classe 1999. 

Gaeta:

Dopo aver presentato sei giovani per il Gaeta arrivo il vero primo acquisto.Preso il centrocampista ex Unipomezia dove ha sfiorato la promozione in serie D, Armin Ramceski, centrocampista classe 1997. Ben otto i riconfermati della passata stagione, un gruppo che da ampie garanzie al tecnico Mancone. 

Primavera Aprilia: 

E' arrivato il si da parte del nuovo tecnico del Primavera Aprilia. Si tratta di Gianni Antonelli, ex Falaschelavinio. Al momento è ancora un cantiere aperto. 

W3 Maccarese:

Dopo la grande delusione a un passo dalla serie D, si riparte in casa Maccarese. Preso l' attaccante che dovrà far dimenticare Damiani, non sarà semplice. E' Daniel Bosi, Il classe 1991 con tanti anni sulle spalle campionati di serie D, scende per la prima volta in Eccellanza. Il colpo non si discute, ottimo. Preso anche il difensore Lorenzo Marinucci classe 2004, ex Roncignone, e un altro attaccante Davide Follo ex Casal Barriera.  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie