Monte San Biagio: il tecnico Pier Paolo Lauretti " I ragazzi stanno lavorando molto bene, due pezzi e saremo competitivi. Oggi contro il Formia voglio vedere almeno una parte di quello fatto in questi giorni".

08.08.2024 12:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' arrivato per il Monte San Biagio il giorno della prima uscita stagionale dopo otto giorni di duro lavoro. I ragazzi del neo tecnico Pier Paolo Lauretti nel pomeriggio affronterà il Città di Formia. Soddisfatto il tecnico capitolino del lavoro svolto fino a questo momento. 

" Molto soddisfatto - dichiara il tecnico Pier Paolo Lauretti - un inizio di stagione molto positiva. I ragazzi mi stanno seguendo in ogni minimo dettaglio. Ci mancano almeno un paio di pezzi per essere competitivi per quello che è il nostro obiettivo. Nel primo test contro il Formia mi aspetto di vedere almeno una parte del lavoro svolto fino a questo momento, che venga eseguita sul campo. Sono convinto che nella prima parte della gara i ragazzi faranno bene,. A Monte San Biagio sto veramente bene, ho trovato un ambiente sano per lavorare in serenità e tranquillità, c'è tanta voglia di cominciare questo nuova stagione".

Un' amichevole per cominciare a scaricare le prime fatiche di questi giorni, la partita è sempre la migliore medicina per i ragazzi. Bisogna cominciare a mettere benzina nelle gambe, anche perchè tra un mese si alzerà il sipario sul campionato di Eccellenza, con il direttore sportivo Gaetano Fiore al lavoro per completare la rosa molto prima dell' inizio del campioanto. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie