Vis Sezze, il vice presidente Renato Gori " I giudizi li lasciamo agli altri, noi sappiamo come fare il mercato". Domani mattina alle 10,00 secondo test con il Priverno.

13.08.2024 11:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Buona la prima come si dice in gergo, anche se siamo solo prima uscita. Ma La Vis Sezze vista al " Memorial Luigi Roscioli " ha superato questo primo test. In casa Vis si rimane son i piedi ben saldi a terra. 

" Mi pare normale - afferma il vice presidente Renato Gori - siamo solo all' inizio della stagione, sono passati solo dieci giorni da quando la squadra di è radunata per iniziare la preparazione. Sono altre le squadre che spendono tanto, in casa Vis Sezze una volta deciso il budget, quello rimane fino alla fine. I giudizi lì lasciamo agli altri addetti ai lavori, noi sappiamo come fare il nostro mercato. Abbiamo un direttore come Fabrizio Di Emma molto competente e conosce soprattutto i giovani come le sue tasche. E' chiaro che dopo una partita non possiamo esprimere giudizi, il calcio di agosto lascia sempre il tempo che trova, la strada intrapresa doverebbe ( condizionale d' obbligo) essere quella giusta, poi i campionati non si vincono ad agosto ma a maggio. Siamo fiduciosi, sappiamo come abbiamo lavorato. Sarà un Eccellenza ancora più tosta,tutti hanno preso giocatori esperti, scesi anche dalla serie D, visto l' esclusione dei giovani di Lega, Noi andremo avanti con i nostri giovani. Hanno un grande entusiasmo e tanta voglia di lavorare, il tecnico Rocco Giannone è il primo a credere in loro. Noi andiamo avanti con loro"

Domani mattina alle 10,00 seconda uscita al " Tasciotti " gara contro il Priverno. Cosa si aspetta il vice Renato Gori?

" Mi aspetto piccoli miglioramenti sotto l' aspetto tecnico e di squadra. La forma fisica è quella che è, non si può pretendere il 100%, ci sarebbe da preoccuparsi se fosse così, sarebbe un danno. Il gruppo c' è ed è molto coeso". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie