Vis Sezze, un precampionato che fa sognare. Il vice presidente Renato Gori " Non esageriamo, le partite che contano sono quelle da domenica prossima. Abbiamo subito una signora squadra come la Nuova Florida, retrocessa dalla D

03.09.2024 12:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un precampionato per la Vis Sezze da sballo. Cinque test tutti superati a pieni voti, con ottime trame di gioco e soprattutto gol. la squadra di mister Rocco Giannone è andata sempre in gol, in tutte e cinque le gare.Questo il pensiero del Vice Presidente Renato Gori. 

" Nel calcio i sogni non ti portano - dice il numero due della Vis Renato Gori - lontano. Dobbiamo rimanere sempre con i piedi ben saldi a terra, non esageriamo. Da domenica prossima la musica sarà diversa, è subito esordio contro una big, la Nuova Florida è appena retrocessa serie D con un allenatore che stimo come Raffaele Scudieri. E' inutile nascondere che in questo periodo ho visto una Vis giocare bene, ma la cosa più importante e che ho visto subito un grande spirito di gruppo. Un gruppo che al 95% è lo stesso dello scorso campionato. Ma stiamo parlando di calcio d' agosto. Sono fiducioso, di un gruppo che gioca a memoria, i ragazzi vanno tutti d' accordo. Il tecnico Rocco Giannone ancora se c'è ne fosse bisogno si sta confermando un tecnico di grande qualità e dai valori importanti. Sa quello che vuole senza mai stravolgere nulla. Adesso però lo spartito cambia, già dalla prima giornata avremo un test importante contro la Nuova Florida. Sarebbe bello vedere già da questa prima giornata il pubblico delle grandi occasioni"


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie