Amatori FIGC Gli Ispanici Priverno chiudono la stagione con il triplete. Giuseppe Rendali " E' stato un percorso bellissimo, speriamo di mettere la ciliegina domenica a Coverciano"

18.06.2024 09:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Stagione pronta a rimanere nella storia per la città di Priverno, la squadra degli Ispanici ha chiuso la stagione con il triplete. Ha vinto tutto quello che c' era da vincere a livello provinciale. 

Vittorie tutte meritate - afferma Giuseppe Rendali - vittorie che abbiamo cercato e volute in ogni momento della stagione. Un gruppo che non sa cosa significa mollare. Sabato 16 giugno per me è stata una delle giornate calcistiche più belle che ho vissuto, perchè ho visto negli occhi dei ragazzi il senso di questi campionati amatoriali. Nella finale abbiamo battuto il San Michele, una grande squadra, lo penso davvero. E' stata la classica finale chi segnava per primo la portava a casa, il gol vincente è stato di Yuri Crudetti, 24 gol in totale. Questa è una squadra che ho dentro il cuore a cominciare dal tecnico Alessandro Palluzzi, che merita sempre il meglio per i sacrifici e la costanza che dedica alla società. E' stato un percorso bellissimo che speriamo di concludere con la ciliegina sulla torta domenica nelle finali a Coverciano. Un anno pieno di vittorie che lo dedico al cielo dove vivono gli angeli di ognuno di noi sicuro del fatto che nei momenti di vento ci hanno spinto a destinazione. Grazie ISPANICI, il vostro direttore Giuseppe Rendali". 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie