W3 Maccarese, difficile rimpiazzare Alassio Damiani. Pomezia, gradito ritorno. Per la neo promossa Ottavie i primi tre volti nuovi. Pontinia Juniores Regionale, il nuovo allenatore

04.07.2024 18:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

W3  Maccarese: 

In casa Maccarese sostituire l' attaccante Alessio Damiani, non è semplice. Dopo l' arrivo dell' esterno alto Aracri es Academy Ladispoli, e del difensore Simone Talamonti ex Ostiamare, la dirigenza è vicina a un attaccante classe 2000 Davide Follo, ex Casal Barriera, il ragazzo è entusiasta di giocare con la W3, le parti sono vicinissime.  

Pomezia Calcio: 

Un ritorno illustre in casa Pomezia di  Bizzaglia / Mezzina ritrova l' esterno offensivo Matteo Laurato. Classe 1989  che nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Villalba, Aranova e Città di Cerveteri.  

Ottavia:

La neo promossa Ottavia, che prende tre giocatori l' attaccante Lorenzo Di Curzio e i centrocampisti Claudio Della Penna e Antonello Bertino. 

Pontinia:

Fresca di titolo regionale si è pensato subito ad un allenatore da prima fascia per la categoria. Il tecnico è Fabio Bernazza, nella scelta avrà sicuramente avuto un ruolo importante il riconfermato tecnico della prima squadra Fabrizio Cencia. I due sono cugini carnali, così dopo la non brillante esperienza con la prima squadra a Borgo Faiti, Bernazza ritorna ad allenare la sua categoria. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie