Atletico Pontinia: Stefano Aquilani " Sono contento di essere il capitano di questo gruppo. Ringrazio la società per la fiducia nei miei confronti".

03.09.2022 17:19 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' terminata da pochi minuti la partitella in famiglia, dove il tecnico Damiano Venturi ha mischiato le carte, facendo diversi cambi in corsa. Contento Stefano Aquilani per la decisione di aver affidato a lui la fascia di capitano. 

" Non me l' aspettavo - afferma l' attaccante Stefano Aquilani - c' erano compagni che sono diversi anni qui all' Atletico Pontinia. Mi ha fatto tanto piacere, hanno puntato su di me come uomo squadra. Questo mi da ancora più motivazioni per fare bene. Ringrazio la società per la fiducia che ha avuto nei miei confronti, farò di tutto per ripagare questa fiducia. Stiamo lavorando bene, è stata una settimana intensa di lavoro, con i primi carichi di lavoro. Ci stiamo preparando al meglio per questa stagione. Ci aspetta un girone ancora più tosto e bello, con diverse pretendenti alla vittoria finale. Noi non partiamo come favoriti, una cosa è certa daremo filo da torcere a tutti. Proveremo a fare qualcosa di bello Il mister? Lo vedo molto puntiglioso, gli piace lavorare tanto sul campo, cura ogni minimo dettaglio. Ringrazio ancora la società per la fiducia accordata, faccio un forte in bocca al lupo a tutto il gruppo per la stagione che verrà". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie