Hermada: il direttore Paolo Marchiori " Una vittoria voluta con i denti e con il cuore da questo gruppo fantastico dei ragazzi che hanno dedicato la vittoria a mister Daniele Minutilli"

20.01.2025 16:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nell' editoriale di venerdì l' avevamo scritto che san Michele - Hermada era un testa coda alla pari e che l' Hermada cercava punti anti crisi. E così l' Hermaha ha centrato i tre punti del rilancio.

Ci conosci afferma il direttore Paolo Marchiori - e hai scritto un editoriale perfetto. E' stata una partita dai due volti, primo tempo bene noi, dove non abbiamo mai rischiato nulla andando sul doppio vantaggio con una doppietta di Gianmarco Donadio. Il San Michele si è innervosito non avrebbero mai immaginato di andare sotto di due gol. Bella la loro reazione che lì hanno portati al pareggio. La troppa foga lì ha fatti rimanere in nove, noi siamo riusciti a stare tranquilli, prendiamo una traversa con Di Ronza, e sul recupero c'è stato assegnato un giusto calcio di rigore, con Stefano Valerio ha fatto il 2 - 3. E' stata una vittoria voluta con i denti e con il cuore, abbiamo veramente dei ragazzi fantastici. Dopo cinque sconfitte consecutive ti avevo dichiarato che nonostante tutto ero tranquillo, perchè conosco molto bene questi ragazzi. L' Hermada ha la fortuna anche perchè ci ha sempre creduto di avere dei ragazzi fantastici , a cominciare da quelli della Juniores che ogni domenica ci danno una grande mano come  Alessandro Alla,Consoli, Carusi, Velocci, Centra ragazzi in pianta stabile con la prima squadra. Non finirò mai di ringraziare questi ragazzi. Ragazzi che dedicano la vittoria al loro mister Daniele Minutilli. Ancora una volta - chiude Paolo Marchiori - ai ragazzi della juniores che la domenica dedicano il loro tempo alla prima squadra". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie