Mercato: Unipomezia scatenata, preso un forte centrocampista. Primo acquisto per il Certosa. Occhio all' Aranova.

22.06.2024 11:43 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Aranova:

C'è anche l' Aranova tra le big del mercato. Dopo aver comunicato l' ingaggio dell' attaccante Matteo Piciollo, questa mattina sulla pagini fb ha ufficializzato l' arrivo di ben tre giocatori.  Marco Marino, Marco Mastrantonio e Gianluca Pollace, vestiranno la maglia tirrenica agli ordini del tecnico Pierluigi Vigna. 

Certosa calcio: 

Dopo la conferma dei pezzi pregiati della passata stagione, c'è il primo acquisto, è Manuele Sganga classe 1998. Giocatore che vanta esperienze importanti, in passato ha vestito le maglia di Monterotondo, Valmontone, Ottavia e Villalba. Un arrivo che va a rinforzare il centrocampo di mister Russo in vista della nuova stagione. 

Unipomezia: 

Quinto colpo messo a segno dalla dirigenza dell' Unipomezia. Dopo gli arrivi di Ilari Marcianò e Corsetti, arriva un rinforzo anche per il centrocampo. E' un nuovo giocatore rosso blù Papa Medoune Seck. Classe 1994Un giocatore che sa abbinare qualità e quantità. Lo scorso anno ha indossato la maglia del FAVL Cimini Viterbo con otto gol messi a segno. Un curriculum molto lungo, un rinforzo di assoluto livello per la rosa di Andrea Casciotti.

Pantanello Anagni:

Confermato il tecnico che ha portato alla salvezza il Pantanello Anagni, Federico La Posta.Per la prossima stagione non si vuole ripetere gli errori commessi nella passata stagione. Pronti a ripartire con  entusiasmo. 

Terra di Cicerone:

Cambio di allenatore in casa Terra di Cicerone. Sarà Franco Vano ( lo ricordiamo da giocatore con la maglia del Latina), non confermato così il tecnico Claudio Nanni. Una società  che sembra essere intenzionata a rilanciare le proprie ambizioni. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie