Unipomezia: Confermato il tecnico Andrea Casciotti.Nettuno si parte dalla Promozione con un progetto ambizioso. Anzio Under 19 confermato il tecnico Andrea Gamba, scuola Agora.

21.06.2024 09:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Unipomezia:

Da esordiente al suo primo anno di Eccellenza il tecnico Andrea Casciotti ha dimostrato tutto il suo valore. Così l' Unipomezia l' ha riconfermato anche per la prossima stagione, per continuare sul percorso dello scorso campionato, questa volta però per arrivare a dama. Altro volto nuovo arriva dal Vicovaro, si tratta di Nicolò Villa, difensore. 

Nettuno: 

In casa Nettuno dopo aver smaltito l' amarezza della retrocessione, si riparte con la Promozione con un progetto innovativo e ambizioso. sarà fondamentale il ruolo della Prima squadra per dare continuità all' intera organizzazione giovanile. Sarà una squadra giovani con innesti esperti e di qualità. Insomma sarà un Nettuno da parte sinistra della classifica. 

Anzio Calcio: 

Rinnovato il contratto per la stagione 2024 / 2025 all' allenatore della Juniores Nazionale, Andrea Gamba, scuola Agora Latina. Un tecnico che nel corso degli anni ha dimostrato di essere un top per la categoria, tirando fuori talenti che salgono con la prima squadra. Dopo aver fatto le ossa con l' Agora Latina è al suo quarto anno sulla panchina dell' Anzio, sempre con risultati importanti nei campionati regionali. La sua missione è dare ragazzi alla prima squadra.


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie