Mercato: L' Unipomezia fa subito la voce grossa, il primo arrivo è da serie D. Anzio Calcio arrivano le prime tre conferme.

18.06.2024 18:29 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Annunciato il primo acquisto in casa dell' Unipomezia. Una vera perla, si tratta del forte attaccante Claudio Corsetti. Attaccante che non ha certamente bisogno di presentazioni. Uno che va sempre in doppia cifra, con i suoi gol ha portato il Sora in serie D. Un arrivo che fa capire che l' Unipomezia non demorde dopo la delusione di fine stagione. Contento della scelta il giocatore neo rosso blù.

" Arrivo con un anno di - afferma Claudio Corsetti - ritardo. Conosco molto bene la passione che c'è dietro questo club. Il presidente Valle è un grande professionista insieme al suo staff. La mia scelta è caduta anche per la forte amicizia che c'è con il direttore sportivo Manuel Panini, una persona che frequento anche fuori dal campo. Il lavoro della società è stato prima di tutto di confermare i pezzi pregiati della rosa. Peccato per il finale di stagione che tutti abbiamo visto, ma non serve recriminare. La strada tracciata è sicuramente quella giusta". 

Anzio Calcio: 

Arrivano le prime tre conferme per la prossima stagione. Un Anzio che comincia a prendere forma. Rimangano in maglia portodanzese l' attaccante Sirignano, rimangano a disposizione del tecnico Mario Guida, l' attaccante Alessio Bartolotta classe 2000 che nello scorso campionato ha convinto tutto lo staff tecnico. L' altro giocatore riconfermato è Davide Paglia, arrivato ad Anzio nella sessione invernale di mercato, dove ha collezionato ben 18 presenze con tre assist.  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie