Mercato: Vincenzo Bellante sempre più vicino al Valmontone. Il tecnico della Lodigiani Granieri " noi insieme alle big"Pomezia, ufficiale l' ingaggio di Tortolano"

20.06.2024 15:46 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Valmontone: 

L' attaccante ex Terracina Vincenzo Bellante è sempre più vicino al Valmontone. Il diesse ex Terracina Susini in queste ore starebbe tentando l' accellerata. Le parti sono davvero vicine, la percentuale di vedere Bellante al " Gelsi " sono veramte alte. 

Lodigiani: 

Un' altra probabile protagonista pe ril prossimo campionato di Eccellenza è sicuramente la Lodigiani. Due nomi sempre più vicini al clb capitolino, Sarebbero Alessandro Sbordone e Cristiano Palombi. Il neo tecnico Mirko Granieri, non si nasconde, anzi. " Sicuramente sarà un Eccellenza verso l' alto - ha detto il tecnico sui canali della società - dopo un campionato di alto livello come quello concluso ci vogliamo confermare, ce la giocheremo alla pari con tutti.   

Pomezia Calcio:

E' confermato: Emiliano Tortolano è un giocatore del Pomezia Calcio. L' attaccante clase 1990 ritorna a vestire la maglia del Pomezia dopo tre stagioni. Un colpo decisamente importante. Altra operazione per il reparto offensivo è quello dell' attaccante Luca Teti, Che si va ad aggiungere ai tre ex Auelia Antica, Albanese, Amico e Carboni, voluti forteemnte dal tecnico Andrea Zappavigna che lì ha avuti con sè con l' Aurelia Antica.  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie