Vis Sezze - Città di Paliano 3 - 1 FINALE Tabellino e commento: Arriva la sesta vittoria nel mezzo un pari nelle ultime sette gare.

09.02.2025 19:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

VIS SEZZE - CITTA' di PALIANO 3  -  1

Vis Sezze: Stefanini, Marchetti, Di Razza, Compagno ( 16 st Haxhi), Ranellucci, Di Tratano Di Palma, Treiani, Boham ( 24' st Incoronato), Palluzzi, Saccoccio ( 39' st Marafini). All: Rocco Giannone

Città di Paliano: Reali, Pepe, Cristini, Denni ( 34' st Perfene), Borgia, Ancinelli ( 24' st Braga), Martinoli, Schiavella, Gavrieli, De Stefano ( 30' st Stefani), Tocci ( 38' st Pantini). All: Francesco Russo

Arbitro: Lorenzo Sanna di Ostia Lido

Marcatori: 17' pt Treiani ( V S ), 18' pt De Stefano ( C P ), 42' pt Di Palma ( V S ), 5' st Boham ( V S ) 

E sono sei. La Vis Sezze non fa più sconti, a cadere è anche il Città di Paliano. Sesta vittoria nelle ultime sette gare, dove in mezzo c'è il pareggio in casa del Real Cassino. Una Vis che sale in sesta posizione in classifica decisamente più consone al valore della squadra rispetto a quanto succedeva un mese e mezzo fa.Diciamolo subito, nonostante la vittoria quella vista contro il Paliano non è stata una bella Vis Sezze, ma come succede spesso i tre punti nascondono la prova insufficiente. Come sempre basta un pò di pioggia per portare il campo al limite della regolarità, non ci stancheremo mai di scrivere che bisogna portare il " Tasciotti " al sintetico. Giocatori come quelli della Vis tecnici, fanno fatica anche a stare ii piedi. 

Cronaca: Che la partita sia più difficile di quanto ci si potesse aspettare lo si capisce quasi subito, quando intorno al 17' c'è subito il botta e risposta tra le due squadresu angolo di Palluzzi, è di Razza a fare la sponda sul secondo palo dove arriva Treiani, che segna a due metri dalla porta.Sul rovesciamento di fronte è Di Stefano bravo a beffare Stefanini. Un gol che manda in bambola la Vis al 22' destro di Martinoli botta secca con il pallone che fa la classica barba al palo. 1' più tardi altra occasione per gli ospiti, pallone in area rimbalzo strano del pallone che sfugge a Stefanini, Tiro immediato di Tocci, e prontezza di riflessi di Stefanini che salva un gol fatto. Al 38' ancora palla gol per il Paliano, ancora su tiro di Tocci recupero miracoloso di Ranellucci che riesce a deviare in angolo. Dopo i scampati pericoli ci vuole una prodezza di Di Palma, che manda il pallone sotto il sette, eurogol. Ad inizio di secondo tempo grande regalo del portiere Reali, che offre il pallone a Boham che non crede ai suoi occhi, l' attaccante ringrazia e deposita il pallone in rete, per il 3 - 1 finale. Per la Vis Sezze domenica c'è la trasferta di Arce che oggi è andata a vincere a Ferentino per quattero a uno. Un risultato che la dice tutta. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie