Virtus Faiti, il tecnico Bernazza " Dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita, pensiamo al Sonnino. Poi tra due settimane pensiamo al mercato".

21.11.2023 13:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Seconda sconfitta consecutiva per la Virtus Faiti di mister Fabio Bernazza, con la classifica che vede il Faiti scivolare in decima posizione in classifica. 

" Purtroppo abbiamo perso un' altra partita - afferma Fabio Bernazza - ben giocata solo per alcune leggerezze c'è costata un' altra sconfitta che si poteva evitare. Primo 30' molto meglio La Rocca, siamo stati troppo contratti e abbiamo sofferto. Ma piano piano ci siamo sciolti, pareggiando con Brizzi, ma 5' prima avevamo colto una traversa con Vitali. Ripresa iniziata nel segno dell' equilibrio, spezzato, il loro 2- 1 è nato molto probabilmente da un errore arbitrale  a cui però non voglio assolutamente appigliarmi. C'è stata subito la nostra reazione e prendiamo il palo sempre con Vitali, poi abbiamo preso in contropiede il 3 - 1. Siamo rimasti in partita fino alla fine e al 90' abbiamo sbagliato un calcio di rigore che poteva magari regalarci 5 / 6  di speranza nel recupero. La vittoria della Rocca è maritata per quanto visto in campo, un 3 - 2 sarebbe stato più giusto. Dobbiamo andare avanti e continuare nel nostro percorso di crescita, e da oggi dobbiamo pensare al Sonnino. Domenica dobbiamo assolutamente muovla rosa". ere la classifica. Poi dalla prossima settimana dobbiamo pensare al mercato, nella quale la società vuole essere protagonista per colmare le lacune del


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie