Virtus San Michele e Donato. Di Prospero " Stiamo bene, sognare non costa nulla. Domenica a Sabotino non sarà facile, come qualcuno vuole far credere".

03.01.2025 11:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una sosta vissuta con grande entusiasmo, dove tutta la rosa ha lavorato per farsi trovare pronti per la ripresa del campionato. Sempre presente al campo per assistere agli allenamenti il direttore sportivo Alessandro Di Prospero. 

Sono state due settimane vissute tra il lavoro - dice il direttore sportivo Alessandro Di Prospero - e serenità. Non è mai mancato nessuno, questo un dato importante. Non possiamo che essere contenti per come stiano andando le cose. Devo essere sincero non mi sarei mai aspettato questo filotto di nove risultati utili. Vogliamo vivere alla giornata, il gruppo sta crescendo, domenica a Sabotino voglio vedere l' ennesima prova di maturità e di forza. Guai andare a Sabotino con la consapevolezza di avere già i tre punti in tasca. Il progetto della Virtus San Michele e Donato è quella di migliorarsi anno dopo anno, questo non vuol dire che non ci proveremo, ma non siamo noi la squadra che deve vincere il campionato Le premesse sono incoraggianti ma avventurarsi in pronostici è ancora presto. Da domenica parte un altro campionato con tutte le squadre che si sono rinforzate. Peppe Bove ? E' il tecnico giusto per questo San Michele, ero certo che avrebbe fatto un eccellente lavoro. Mi fa piacere vedere il San Michele insieme alle corazzate del raggruppamento. Siamo in lotta per tentare il salto di categoria? E' giusto non montarsi la testa, però sognare di continuare su questa strada intrapresa non costa nulla. La mentalità è quella di scendere sempre in campo per puntare ai tre punti, ma sempre nel massimo rispetto di ogni avversario.

Direttore Di Prospero, cosa si aspetta da questo 2025?

" Niente di particolare. Mi aspetto la stessa voglia e disponibilità da parte dei ragazzi, che già lo hanno dimostrato in questo ultimo periodo. Abbiamo fatto bene è inutile negarlo, tutti hanno sposato il progetto e si stanno comportando magnificamente. Per uno come che arriva dalla strada ha imparato a fare delle considerazioni nel momento in cui si raggiunge qualcosa. Un buon anno a tutti".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie