Hermada: il direttore Paolo Marchiori " Paghiamo sempre di ingenuità.Non si possono prendere tre gol in otto minuti. Comunque bravi loro. Siamo contenti per aver portato a casa la Coppa Disciplina dello scorso campionato

23.12.2024 09:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Grande amarezza in casa dell' Hermada al termine della gara con l' Agora Latina. Un primo tempo impeccabile e chiuso sul tre a uno, nella ripresa l' Hermada sembrava che era rimasto negli spogliatoi. 

I ragazzi hanno fatto un ottimo - afferma Paolo Marchiori - primo tempo. poi pecchiamo nelle solite ingenuità, L' Agora è un ottima squadra non la scopro certamente io. Giocatori importanti che quando decidono di entrare in azione ti fanno male. Bravo mister Birk ha fatto due cambi in contemporanea e dal 7' del secondo tempo al 15' hanno fatto tre gol, un blak out assoluto, ma bravi loro. Squadra esperta, che dire c'è grosso rammarico perchè queste partite non le puoi perdere, era una partita da vincere e l' abbiamo persa. Sono molto rammaricato perchè ogni domenica vedo lo stesso film, la squadra crea, lotta gioca bene e poi c'è il solito calo. Sono arrabbiato perchè non pensavo per come si era messa di perdere questa partita. C'è da registrare qualcosa si prendono troppi gol, non si possono fare tre gol e prenderne quattro. Non si può fare un primo tempo devastante, e prendere tre gol in otto minuti. Faccio i complimenti a mister Birk al presidente Rossetti, ha messo le cose a posto.".

Il Direttore Sportivo Paolo Marchiori, dall' amarezza della gara persa, ritrova il sorriso quando parla...

" Per la società Hermada è stato un onore essere stati premiati dal CR Lazio per aver preso la Coppa Disciplina nello scorso campionato nel girone pontino - ciociaro. Voglio ringraziare tutto il gruppo dello scorso campionato. Se abbiamo portato questa Coppa a casa il merito è soprattutto il loro Una Coppa voluta fortemente dal sottoscritto, e da tutta la dirigenza, ci tenevamo molto a portare a casa questa Coppa".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie