Virtus San Michele e Donato: il tecnico Peppe Bove " Stiamo dimostrando settimana dopo settimana che questo è un gruppo dai grandi valori umani e tecnici"

23.12.2024 17:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Non conosce ostacoli sul suo cammino la Virtus San Michele e Donato griffata Peppe Bove. anche con il Pantanello Anagni altro giro e altra vittoria. Tre punti che lanciano la squadra casa al presidente Francesco Parente, tra le grandi del raggruppamento. Non può che essere soddisfatto mister Bove.

" La partita è stata interpretata dal ragazzi - dichiara il tecnico di Borgo Sabotino Peppe Bove - nel migliore dei modi. Abbiamo fatto un primo tempo veramente spaziale che potevamo chiuderlo almeno sul tre a zero. Mentre nella ripresa abbiamo sofferto, il loro ritorno, e abbiamo rischiato su qualche palla inattiva. Bravo il nostro portiere con un paio di interventi che hanno salvato il risultato. Loro hanno due attaccanti forti, come Marra e Stazi non puoi mai stare tranquillo. Volevamo chiudere questo 2024 nel migliore dei modi e ci siamo riusciti. Stiamo dimostrando settimana dopo settimana che questa è una squadra che ha dei valori umani e tecnici non indifferenti. Sappiamo benissimo di trovare ostacoli dietro l' angolo, ma noi questo momento lo vogliamo vivere giornata dopo giornata. Non è la Virtus San Michele che deve stare lassù, ma noi vi vogliamo stare il più a lungo possibile. Sono contento per quello che stiamo facendo, siamo una squadra giovane, questo mi piace sottolinearlo sempre, stiamo crescendo stiamo mettendo quella malizia giusta per affrontare qualsiasi tipo di avversario. Questo è un progetto che va a lungo termine, ci stiamo dentro e mai dire mai. Nel calcio le insidie sono sempre dietro l' angolo e in quel momento bisognerà essere bravi nel rimanere lucidi.Al termine della gara il presidente Parente e Martina ci hanno fatto trovare un aperitivo accompagnato da una grigliata , questo è il segreto della Virtus San Michele e Donato. Tutta la Virtus san Michele e Donato augura buone feste e un felice Natale a tutti i suoi sostenitori e ai bambini della Scuola Calcio" 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie