Agora Latina: il presidente Mirco Rossetti " Sul 3 - 1 i ragazzi si sono guardati e hanno tirato fuori il carattere, l' attaccamento alla maglia e il rispetto nei miei confronti"

23.12.2024 09:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La vetrina in questa ultima del 2024 non può che essere per l' Agora Latina e al suo presidente Mirco Rossetti, che in questa prima parte del campionato ha dovuto mandare giù diversi bocconi amari. 

Innanzi tutto devo fare i complimenti - afferma il numero uno della prima squadra dell' Agora Mirco Rossetti -  i complimenti all' Hermada. Squadra giovane, tecnica e un attaccante come Di Ronza che non ha nulla a che vedere con la categoria. Hanno giovani importanti che arrivano tutti dal vivaio. Questo è il mio sogno, portare i ragazzi del vivaio alla prima squadra. Loro stanno facendo un ottimo lavoro, gli ho sempre fatto i complimenti, sono diversi anni che stanno lavorando in questo senso. Primo tempo non bello, siamo andati sotto di due gol ( 3- 1 ), forse anche su un rigore dubbio, ma non è questo il problema, in quel momento ho visto tutti i ragazzi guardarsi negli occhi e hanno avuto un' ottima reazione. Hanno tirato fuori il carattere, l' attaccamento alla magli e il rispetto per il sottoscritto e tutta la dirigenza. Da lì hanno veramente combattuto, fino all' ultimo respiro. E' stata una partita piena, piena di emozioni. I nostri gol sono nati tutti da azioni, tutti gol di ottima fattura. tutti gol costruiti su azione, sono contento, i ragazzi hanno fatto un partitone. Una vittoria che porta sicuramente consapevolezza dei nostri mezzi che ci fa passare un sereno Natale. Faccio gli auguri a tutti i presidenti del raggruppamento, che sia un Natale di serenità per tutti".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie