Briganti Itri il 2025 per la definitiva consacrazione. Quadri societari, tecnici e la rosa.

26.12.2024 10:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nel panorama calcistico del sud pontino sta emergendo una splendida realtà. E' Quella dei I Briganti sodalizio di Itri, che dopo la scomparsa della nuova Itri del patron Vincenzo Ialongo, ha preso il suo posto. Una programmazione che con il passare di pochi anni ha paotato, un glorido settore Giovanile con alcuni titoli regionali, con una prima squadra partita della Terza Categoria e già da quest' anno e ai vertici del girone H di Seconda Categoria con un elettrizzante duello con l' Isola Liri ( 33 ), mentre i Briganti sono in seconda posizione con ( 27 punti). Una dirigenza che anno dopo anno vede entrare in società persone di livello, con il paese che ha così scoperto questo nuovo sodalizio. Sicuramente i Briganti Itri saranno pronti in questo nuovo anno per essere protagonisti fino alla fine, dove la Prima Categoria non è certamente un sogno, come lo è stato fino a qualche stagione fa. Il responsabile dell' area tecnica è Alessandro Parisi, un tecnico che non ha bisogno di presentazioni. Dove è andato ha sempre fatto bene, sia da giocatore che da allenatore. In campionato la squadra arriva da 11 giornate senza sconfitte, con un filotto di otto vittorie consecutive.

Organigramma societario e Tecnico:

Presidente:  Theo Trufas

Vice Presidente: Simone Saccoccio

Allenatore: Pierpaolo Pennacchia

Preparatore Atletico : Alessandro La Rocca

Preparatore dei Portieri: Alessandro Simonelli

Massoterapista: Rocco Scalingi

Match Analyst: Manuel Ciccone

Responsabile Area Tecnica: Alessandro Parisi

Collaboratore Tecnico: Domenico Meschino

Magazzinieri: Armando Pierotti e Marco De Carolis

Rosa I Briganti stagione 2024 / 2025:

Portieri: 

Mattia Pennacchia, Emanuel Damiano, Gabriele Pandelas, Manuel Paone, Valerio Tuccinardi.

Difensori: 

Alessasndro Rossetti, Antonio Fidaleo, Lorenzo Paparello, Luca Russo, Mario Masella, Alessandro Figliozzi, Fabrizio Azzoli, Luca Carnevale, Theo Trufa.

Centrocampisti: 

Matteo Oliviero, Davide Saccoccio, Lorenzo Mezzomo, Lorenzo Masella, Genesio Mancini, Alin Dimitru, Pierpaolo Pangia, Fernendo Di trocchio, Lucio Mancini, Giovanni Saccoccio, Simone La Rocca, Francesco Maggiacomo, Mattia Imperato.

Attaccanti: 

Federico Sinapi, Marco D ' Onofrio, Mattia Imparolato, Damiano Fustolo. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie