Le pagelle delle pontine nel girone H di Prima Categoria sono del tecnico Gerardo Bocchino

29.12.2024 16:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La prima settimana di sosta è già in archivio. E' stata una domenica di amichevoli per la maggior parte della società, nel frattempo abbiamo chiesto al tecnico Gerardo Bocchino di fare le pagelle per le pontine del campionato di Prima Categoria Girone H. 

Virtus San Michele e Donato  9

Nove risultati utili non arrivano mai per caso. E' la vera sorpresa. Mister Bove è stato bravo a trasformare giocatori arrivati alla frutta in prime scelte.Se ripartiranno così come hanno finito nulla è precluso.

Cisterna Calcio  8

La squadra ha ,mantenuto  un rendimento costante che l' ha portata finora ad un punto dal primo posto  e a + cinque sulla terza. Adesso arriva il difficile, a cominciare dalla prima del 2025 quando saranno ospiti di un Agora Latina trasformato da mister Birk. 

La Setina  6.5 

Partita senza infamia e senza lode, nelle ultime settimane si è posizionata nella parte medio alta della classifica, zona ce la compete visto l' ottimo organico a disposizione. 

Polisportiva Sonnino  6

Oramai sono la realtà di questa categoria, una squadra che gioca insieme da anni, e con Verdone che fa sempre gol. Non è un caso se è il capocannoniere del girone. 

Agora Latina  5

Partita con molte aspettative ha fatto da subito a tenere il passo delle prime. Con il cambio tecnico sono arrivati sei punti in due partite, l' ultimo clamoroso a Borgo Hermada ( 3 - 1, 3 - 4). L' organico per recuperare posizioni c'è. 

S.S. Pietro e Paolo  5.5

Una squadra  che può fare molto di più. Rispetto allo scorso campionato è migliorata con tanti giovani interessanti. Con il nuovo anno saliranno posizioni in classifica.

Virtus Faiti  5

Una squadra disontinua vince in trasferta con Sabotino e S.S. Pietro e Paolo e perde in casa con il Cisterna FC. Serve continuità di risultati. Ho dato un punto in più perchè stanno facendo giocare titolarissimo un 2007. 

Academy Sabotino  4.5 

Ottimo organico deludente il cammino. Anche il cambio tecnico sta tardando a fare invertire la rotta. Non rischia nulla ma non è la classifica che meriterebbe il presidente Maurizio Cavaricci. 

La Rocca  4

Lo scorso anno è stata per lunghi tratti una delle realtà del campionato quest' anno l' organico è stato ridimensionato e i risultati non arrivano, lo dice la classifica. 

Pro Cisterna  5

Nonostante la classifica è una squadra che se la sta giocando con tutte le sue avversarie a testa bassa. Basta poco per uscire dai bassi fondi della classifica. 

Hermada  6

Gli do la sufficienza perchè puntare su tanti giovani in un girone del genere ci vuole coraggio. Sono partiti con entusiasmo e qualche inciampo ha tolto sicurezze alla squadra precipitando in classifica. Nel mese di dicembre hanno fatto dei correttivi vediamo alla ripresa se saprà rialzarsi.  

Cos Latina  4

Un inizio difficile tutto da dimenticare. Nelle ultime partite potevano raccogliere dei punti, hanno bisogno di cancellare lo zero in classifica, questo porterebbe entusiasmo. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie