Latina Borghi Riuniti: il presidente Roberto Tomassini. " Il primo bilancio è sicuramente positivo, siamo in liena con gli obiettivi iniziali".

23.12.2024 15:54 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Latina Borghi Riuniti chiude il 2024 con il blitz di Nettuno.Una gara giocata sotto una pioggia battente, sul sintetico della " Pineta dei Liberti". Prestazione e vittoria ineccepibile ( 0 - 2 ), grazie ai gol di Zimbardi e Peressini.  A quattro giornate dal termine del girone di andata la Latina Borghi Riuniti ha chiuso in seconda posizione a 28 punti, frutto di nove vittorie, un pareggio e quattro sconfitte.Abbiamo chiesto al presidente Roberto Tomassini, un primo bilancio della stagione

" Un primo bilancio è sicuramente - afferma il presidente Roberto Tomassini - positivo, siamo in linea con quelli che erano i nostri programmi iniziali, che è quello del play off. Non ci siamo mai nascosti. Il girone è molto complicato e competitivo. Sin dalle prime giornate i risultati hanno confermato che il girone C vede almeno dieci compagini di alto livello. Pertanto la lotta ai prime tre posti durerà per tutta la stagione. ripeto, il nostro obiettivo è il play off. Dopo il serio infortunio di Leandro Campagna, che lo lascerà fuori per tutta la stagione siamo subito intervenuti sul mercato invernale tesserando Simone Tovalieri Daniele Lauri che ieri ha fatto l' esordio a Nettuno, Gianmmarco Gambioli e l' esterno altro Cristian Pelle classe 2007. Voglio ringraziare l' Atletico Pontinia, che ce lo ha girato in prestito. Quindi per la Latina Borghi Riuniti il mercato è chiuso. La rosa ne à uscita rafforzata. Siamo molto - continua Roberto Tomassini per il gruppo che si è creato, Un gruppo che lavora attentamente agli ordini dello staff tecnico composto dal tecnico Massimo Bindi, dal Preparatore Atletico Paolo Tasciotti, dal Preparatore dei Portieri Massimiliano Cal e dal Fisioterapista e riabilitatore Rocco Bianchi. Registriano l ' ingresso in società di Paolo Palleschi ex arbitro ed è appunto il responsabile dell' addetto all' arbitro, una figura molto importante e di Gaetano Vellucci, il nostro consulente tecnico. Mando un sereno Natrale a tutti i colleghi presidenti e a tutti gli sportivi".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie