Sa.Ma.Gor: pronta a partire l' attività di base. Il responsabile Omar Berti " Partiamo con una base ancora più solida e programmi sempre più ambiziosi"

31.08.2024 09:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Con le squadre dell' agonistica che sono al lavoro da lunedì 19 agosto, in casa Sa.Ma.Gor. ai nastri di partenza c'è anche una nuova intensa stagione per l' Attività di base. 

In realtà non ci siamo mai - afferma il responsabile didattico della Scuola Calcio nerazzurra Omar Berti - fermati. Luglio e Agosto sono stati mesi determinanti per la programmazione della nuova stagione, soprattutto sotto il profilo organizzativo. Negli ultimi mesi la società ha accolto al suo interno figure nuova e di consolidata esperienza come il Direttore Generale Enzo Di Palma, e il Responsabile Tecnico Giancarlo Sibilia, insieme con loro abbiamo lavorato in queste settimane estive  affinchè la società ripartisse con una base ancora più solida e programmi sempre più ambiziosi. Per l' attività di base abbiamo scelto la linea della continuità, la nostra Scuola Calcio rappresenta una realtà consolidata da anni dunque abbiamo scelto di puntellare il Team con l' ingresso di pochi istruttori, mi piace sottolineare l' ingresso di due tecnici come Antonio Ferullo e Carlo Graziano, che già operano nel settore dell' agonistica, contribuiranno alla crescita dei nostri ragazzi anche in una dimensione di Scuola Calcio, e senza dimenticare la nostra Area di Perfezionamento Tecnico che ci consente di lavorare con programmi specifici, anche in forme individuale. Inoltre per la fascia Esordienti  ( Under 13 e Under 12 ), proseguirà anche l' esperienza  con le AST ( Area di sviluppo territoriale), che ha contribuito nell' ultimo decennio una crescita esponenziale - chiude Omar Berti - del nostro vivaio e di chi da sempre vi opera con competenza e passione".

Dunque i presupposti ci sono tutti per vivere una stagione ricca di soddisfazioni in casa SA.MA.GOR.  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie