Virtus San Michele e Donato: il responsabile Davide Mardegan " Gli Open Day sono stati un successo. L' affiliazione con la Roma City offrirà a tutti una grande possibilità"

31.08.2024 17:36 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa del settore giovanile e Scuola Calcio della Virtus San Michele e Donato si è chiusa la settimana degli Open Day. Un vero successo per il sodalizio del presidente Francesco Parente. A parlare è il Responsabile Davide Mardegan.

" Siamo stati veramente felici - spiega il responsabile del settore Davide Mardegan - del riscontro positivo dei nostri Open Day, dove abbiamo aperto i cancelli del nostro impianto per la gioia di tantissimi bambini. Ringrazio chi ci ha confermato la presenza anche per la prossima stagione. E soprattutto un grazie chi è venuto per la prima volta per stare con noi. Sono stati veramente in tanti, con i genitori soddisfatti per quello che hanno visto nei giorni degli Open Day. Speriamo che hanno trovato quello che cercavano. La società sta facendo molti sforzi per regalare nuove esperienze ai ragazzi e l' affiliazione con la Roma City offrirà a tutti una grande possibilità. Da lunedì 2 settembre si parte con tutte le categorie, cominceremo a fare sul serio. Auguro a tutto lo staff e a tutti gli amici che lavorano dietro le quinte per il bene della Virtus San Michele e Donato un buon anno calcistico 2024 / 2025". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie