Bruno Federico " Il Palocco? Squadra aggressiva, dotata di ottime individualità. Le dimensioni ridotte del campo ci andranno a penalizzare, ma saremo pronti"

07.10.2022 10:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per la Latina Borghi Riuniti il conto alla rovescia è partito. Oggi rifinitura per gli ultimi accorgimenti per la gara di domenica in casa del Palocco. 

Iniziamo la stagione - dichiara il direttore sportivo Bruno Federico - con una partita molto difficile. Il Palocco è una squadra che punta al salto di categoria. Da notizie avute da chi l'ì ha vista giocare è una squadra molto aggressiva, dotata di ottime individualità. Il problema più grosso può essere quello del campo, di dimensioni molto strette, al limite dell' omologazione. Se non si presta molta attenzione c'è il serio rischio di tornare a casa senza punti. Ma questo non deve essere un alibi, noi tutte le partite le giochiamo con la nostra mentalità, poi come sempre l' episodio può cambiare la gara, da una parte e dall' altra. Bisognerà scendere in campo con la testa al punto giusto. Il Palocco è una delle 5 / 6 squadre che puntano a vincere il campionato. Si è visto già dal ritiro che hanno effettuato a Norcia, così come hanno scritto sul loro sito. Quindi le loro ambizioni sono quelle di un campionato di alta classifica. Se vogliono migliorare il secondo posto ottenuto nello scorso campionato c'è solo il primo posto. Come al solito ci vorranno almeno sei o sette partiteper fare dei pronostici per chi andrà a fare la volta finale. Una vittoria della Latina Borghi Riuniti? darebbe ancora più entusiasmo, la rosa è varia, con giocatori che possono interpretare vari ruoli. Occhio - chiude Bruno Federico - alle retrocesse Pontinia, Atletico Vescovio e Fiumicino. Cercheranno da subito la risalita in Eccellenza". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie