Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " Le prestazioni cominciano ad arrivare, diremo la nostra nè siamo tutti sicuri. La passione per questi colori ci fa pensare sempre positivo"

24.09.2024 09:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ancora una uscita a vuoto per l' Atletico Pontinia, ma dal " Riciniello " arrivano notizie confortanti, nonostante la sconfitta. Un piccolo segnale positivo dopo le prime due uscite a vuoto consecutive, ( sempre in attesa del ricorso fatto contro il Roccasecca). a dirlo è Alberto Roscioli, che non si nasconde.

" La squadra sta - afferma Alberto Roscioli - crescendo. Le prestazioni cominciano ad arrivare. Domenica la sconfitta ci ha penalizzato più del dovuto, abbiamo perso, ma abbiamo giocato alla pari in casa del Gaeta. Domani arriverà la sentenza del ricorso fatto dopo la sconfitta di Roccasecca che ha schierato un giocatore squalificato, se dovessero arrivare i tre punti, moralmente ci sarà di grande aiuto. Non c'è nessun tipo di scoramento, ci mancherebbe, anche perchè siamo l' Atletico Pontinia. Diremo la nostra nè siamo tutti sicuri, la passione per questi colori ci da la forza per pensare sempre positivo"


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie