Vis Sezze: Il vice presidente Renato Gori " Vincere 2 - 4 al 90' e pareggiare 4 - 4. Una cosa irripetibile. Siamo sereni, siamo la squadra più giovane".

30.09.2024 17:29 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dicono che il calcio è lo sport più bello del mondo, perchè non c'è mai nulla di scritto. Andatelo a chiedere alla dirigenza e staff della Vis Sezze. Diciamolo subito al " Tasciotti " oggi alla ripresa degli allenamenti ( mercoledì ci sono le gare di ritorno di Coppa Italia), la serenità è sempre la stessa.

" In tantissimi anni di calcio - afferma il vice presidente Renato Gori - non mi era mai capitata una cosa del genere. Un fatto irripetibile, penso. Stavamo vincendo a Pailiano 2 - 4 al 90' in pieno recupero è successo e non riusciamo ancora a spiegarcelo il finale è stato 4  -  4. Una cosa inspiegabile, purtroppo non stavamo su " Scherzi a Parte ". Due punti meritati lasciati per strada. Il calcio è anche questo, non c'è mai nulla di scontato. Andiamo avanti, per fortuna mercoledì c' è la gara di ritorno di Coppa Italia, i ragazzi oggi si sono subito ritrovato per l' allenamento. Saremo ospiti dell' Atletico Pontinia, dopo il 3 - 1 dell' andata. Guai a scendere in campo pensando di avere la qualificazione in tasca. La partita di domenica ci deve servire da esperienza. Esperienza che non si può comprare al supermercato. Nel calcio così come nella vita dobbiamo crescere sotto questo aspetto. I ragazzi si sono allenati in serenità, credo che la Vis Sezze sia la squadra più giovane del raggruppamento, in un campionato dove da questa stagione non esiste più la regola degli Under. Troviamo tutte squadre esperte, purtroppo queste sono cose che succedono anche alle squadre esperte. La testa è determinante, bisogna rimanere sempre concentrati fino al triplice fischio"  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie