Monte San Biagio, il tecnico Pierpaolo Lauretti " Buona prestazione, non siamo riusciti a sviluppare quello che abbiamo costruito. Siamo sulla strada giusta"

23.09.2024 13:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si mastica amaro in casa del Monte San Biagio. Tranne il tecnico Pierpaolo Lauretti, sempre più fiducioso sui suoi ragazzi. 

" La prestazione è stata buona - afferma il tecnico capitolino Pierpaolo Lauretti - non siamo riusciti a valorizzare quello che abbiamo costruito . E' stata una partita quella giocata dai ragazzi di grande personalità, siamo sulla strada giusta, per affrontare domenica l ' Astrea. Squadra di categoria, dove il tecnico è un mio amico, la dobbiamo preparare benissimo. Sono soddisfatto per il lavoro svolto fino a questo momento, sono contento per come il gruppo continui a lavorare, di solito le mie squadre, di solito le mie squadre partono dopo sei / sette giornate di campionato, devo dire che qui a Monte San Biagio, sto anticipando i tempi di lavoro. Dobbiamo subito ripartire per essere più cattivi e decisivi sotto porta. Il campionato? Ci sono due squadre su tutte e sono il Montespaccato e l' Unipomezia. e poi ci sono altre squadre importanti. Tutte hanno giocatori di prima fascia e molto costosi. Non sono assolutamente d' accordo sull' eliminazione dei giovani di Lega, così sono state favorite le società che hanno più disponibilità economiche, quelle più ricche, poi vedremo a Novembre come sarà la situazione 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie