Virtus San Michele e Donato, annunciato un centrocampista offensivo. Il direttore Alessandro Di Prospero " Siamo pronti per questo esordio"

30.09.2024 09:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nella settimana che porta all' inizio del nuovo campionato di Prima Categoria, la Virtus San Michele e Donato annuncia l' arrivo del centrocampista offensivo ( una volta si diceva dai piedi buoni), Alessio Veroni. Peccato per i diversi infortuni, ma arriva a San Michele con tantissime motivazioni.Tutto questo con la squadra al lavoro agli ordini del duo tecnico Bove - Carlaccini. Una squadra in crescita, questa la sensazione che si è avuta al termine dell' amichevole disputata contro la Juniores Regionale del Pontinia calcio ( 5 - 0 ). 

Tutti i test amichevoli - afferma il direttore sportivo Alessandro Di Prospero - ( sempre presente) hanno dato delle risposte positive. Una squadra in netta crescita e soprattutto con tanto entusiasmo che ha caratterizzato questa preparazione. E' andato tutto bene non abbiamo riscontrato infortuni, questo è stato importante. Abbiamo lavorato con la giusta mentalità che ci consentirà di sopportare i sacrifici e di conquistare risultati importanti. Come sempre l' attaccamento alla maglia è fondamentale. Ma sappiamo bene che da domenica la musica sarà diversa, dobbiamo resettare tutto quello che abbiamo fatto, non dobbiamo sentirci inferiori a nessuno, anche se ci sono squadre più forti di noi. Domenica si parte, il nostro esordio è in casa contro l' Atletico Veroli, squadra tutta da scoprire". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie