Virtus Faiti: il direttore Tullio Fiaschetti. Sono arrivati un esterno di attacco e un jolly difensivo " Ora il mercato è veramente chiuso. Ringrazio l' Atletico Pontinia e la Vis Sezze"

30.09.2024 15:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa della Virtus Faiti sembrava un mercato chiuso e invece sul filo di lana, la società annuncia due volti nuovi. Sono a disposizione di mister Gabrieli, il 2007 Cristian Gucciardi, arriva dalla Vis Sezze e nello scorso campionato è stato alle dipendenza proprio di mister Gabrieli, un ragazzi voluto fortemente da tecnico. Dall' Atletico Pontinia, si registra il gradito ritorno di Adrian Deidda, soddisfatto del mercato fatto il direttore Tullio Fiaschetti.

 Ora il mercato è veramente - dice Tullio Fiaschetti - è veramente chiuso. Abbiamo preso due giocatori importanti, non sono stati presi solo per farlo. Adrian Deidda, già stata con noi nello scorso campionato dove ha totalizzato 20 presenze. Può giocare come terzino sinistro o destro indistintamente per come andrà a decidere il tecnico. Mentre Gucciardi è un esterno d' attacco molto veloce e tecnico. Con il mister lo scorso anno ha vinto il campionato Under 17 regionale mettendo a segno 19 reti. Ci sarà molto utile, conosce a memoria il modo di giocare del nostro tecnico. Ringrazio le società dell' Atletico Pontinia e della Vis Sezze, per la riuscita dei trasferimenti. Auguro a tutti i colleghi del raggruppamento un in bocca al lupo". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie