Gaeta ritorno ai tre punti. Il tecnico Andrea Bellamio " Vittoria arrivata all' ultimo, ma più che meritata. Non è un duello tra Sora e Gaeta, lo sappiamo tutti",

08.11.2022 10:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Immediato riscatto da parte del Gaeta, dopo il poker di reti presi a Sora. Vittoria con il minimo scarto contro l' Itri, con un gol dell' ex Sfavillante. 

" E' stata una partita difficile - afferma il tecnico Andrea Bellamio - e tosta. Contro un Itri ben organizzato e ben allenato da mister Ardone, un amico e ottimo professionista. Conoscevo delle difficoltà della gara, avendola incontrata in Coppa Italia, dove ci hanno fatto male. Abbiamo cercato di controllarli nella maniera più possibile. I ragazzi hanno risposto presente, dopo una settimana dura, di questo sono veramente contento. Vittoria giunta all' ultimo, ma più che meritata. Ripeto è un campionato equilibrato, non sarà solo un duello tra Sora e Gaeta, questo lo sappiamo tutti. Domenica ci aspetta un altro derby ancora più tosto in casa del Terracina, squadra che immagino tosta ed equilibrata, così com' è nell' indole del loro allenatore, quindi ci prepareremo per affrontare una nuova battaglia calcistica". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie