Terracina che tridente: Carlini, Fioretti e Bellante. Anzio, sono arrivale le riconferme più attese. Il mercato delle altre.

27.06.2023 15:52 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sotto il tempio di Giove questa volta si fa sul serio.Il patron Baioni fa sul serio. Ha pensato prima di tutto alla linea degli attaccanti, ed è uscito un tridente da favola. Un trio composto da Fioretti, Carlini e Bellante. Anche l' ex Gaeta oramai lo danno a Terracina. Con questi tre sono almeno 55 i gol nella casella reti segnate solo da questi tre. 

Anzio Calcio:

Dal " Bruschini " arrivano le due conferme che tutta la piazza stava aspettando. Indosseranno la maglia dell' Anzio in serie il centrocampista Lorenzo Di Gennaro e l' esterno a tutto campo, Pietro Bencivenga, due top nello scorso campionato di Eccellenza. 

Civitavecchia:

Preso il difensore mancino che era nella lista della spesa del neo tecnico Stefano Manelli. E' Gianmarco Testa, ex capitano del Flaminia, nello scorso campionato ha indossato le maglie di Trastevere e Pomezia. 

Pol. De Rossi:

E' arrivato il rinnovo per l' attaccante Luca Molinari, un bomber che della continuità fa la sua arma vincente. Ogni anno chiude in doppia cifra,sull' attaccante si erano fatte sotto diverse società, alla fine è prevalsa la proposta della Pol. De Rossi, L' attaccante non è più sul mercato, questo ha voluto sottolineare la società. 

Campus Eur:

Quettro colpi in entrata per il tecnico Daniele Scarfini, il difensore centrale Gabriele Pellegino, ex W3 Maccarese. L' attaccante Riccardo Renzetti, da due stagioni alla Luiss, 18 reti, classe 2000. Il centrocampista Matteo Sperati ex Fonte Meravigliosa, e di Francesco Barba, anche lui centrocampista ex Gaeta.

La serie D Eccellenza e Promozione comincia a scaldare i motori. Se queste sono le premesse ci aspetta un mercato estivo ricco di colpi di scena.   


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie