Academy Sabotino. Nel momento più delicato della stagione il patron Maurizio Cavaricci ha portato la squadra a cena. Preso un trequartista dal vizio del gol.

17.01.2025 10:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si è svolta ieri sera presso " Il Grifone " dei fratelli Testi,  di Borgo Sabotino,una serata tutta a base di pesce. Voluta fortemente dal patron Maurizio Cavaricci, per testare il polso della squadra, dopo le ultime prestazioni non brillanti. E lo ha fatto alla vigilia della delicata trasferta di Ceccano. 

In questi campionati - afferma Maurizio Cavaricci -  il gruppo, lo spogliatoio sono due fattori importanti. Devo dire che ho trovato la risposta nella cena, che ho proposto. Non mancava nessuno, dove abbiamo passato tre ore insieme con grande serenità. La classifica non ci sorride visto il lavoro fatto. E' arrivato il momento di far ritornare a muovere la classifica. Non vorrò più sentire parlare di prestazioni sotto tono, si può anche perdere ma bisogna sempre uscire a testa alta nella consapevolezza di aver dato il massimo. Borgo Sabotino ha una grande tradizione calcistica, l' obiettivo è quello di far ritornare la gente di Sabotino a vedere la squadra del loro borgo, e per fare questo servono le vittorie. Certo, il calendario domenica ci mette di fronte una super squadra come l' Omnia Ceccano. Proprio per questo ho voluto riportare l' entusiasmo e la voglia di giocare alla vigilia di questa partita. E' giusto che gli addetti ai lavori danno il loro pronostico che prima del fischio è tutto per i padroni di casa, ma il Sabotino non partirà certamente battuto. Dai ragazzi mi aspetto una grande prestazione"

Nel frattempo il direttore sportivo Angelo Timotini è al lavoro sui mercato dei svincolati. Nel pomeriggio di ieri è stato annunciato il trequartista Alessio Aquilani. Un giocatore pronto a indirizzare le partite della sua squadra. Per l' inizio della prossima settimana ci saranno almeno altri due annunci. 

( Nelle foto in basso a sx Pietrogiacomi, Micheletti, Cavaricci, Finato e Timotini. In alto a dx tutto il gruppo )


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie