Il presidente del CONI Giovanni Malagò andrà a premiare con la stella di bronzo la Bocciofila " Valentino Baccini " di Borgo Montello.

18.01.2025 18:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un grande riconoscimento è arrivato alla bocciofila " Valentino Baccini " dalla massima espressione dello sport dal presidente del CONI Giovanni Malagò. La stella di bronzo, il massimo riconoscimento alle società che si contraddistinguono nel corso degli anni sul territorio. La bocciofila " Valentino Baccini " da più di 25 anni organizza tornei a livello nazionale che vede i meglio giocatori di bocce per un giorno a Borgo Montello. Il Trofeo " San Marco " oramai è un appuntamento annuale che si svolge il 25 aprile. Il fiore all' occhiello per il nostro territorio. Solo la passione e l' amore della famiglia Baccini porta avanti questa tradizione, iniziata nel dopo guerra dal maestro Valentino Baccini. Da anni portano avanti questo evento Stefano e Rosa e questa stella di bronzo è tutta per loro. Questa la lettera scritta dal presidente del CONI Giovanni Malagò.

Caro Presidentedel circolo bocciofilo Valentino Baccini, 

sono felice di comunicare che il CONI ha conferito alla sua società la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l' anno 2023in riconoscimento dalle benemerenze acquisite dal suo sodalizio in tanti anni di attività

L' onorificenza vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della Società ad esprimere insieme la più sentita gratitudine del CONI per il contributo offerto alla crescita e all' affermazione dello sport italiano.

Le mie più vive congratulazioni per il meritato riconoscimento, con l' augurio che nel prosieguo dell' attività possiate conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni.

Nell' informare che la consegna dell' onorificenza avverrà appena possibile nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale del CONI e che avrà cura di comunicarti con nota a parte la data e il luogo dell' evento. Rinnovo i miei complimenti e invio a tutti i componenti della Società i più affettuosi e sportivi saluti.

Giovanni Malagò 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie