Ceccano: è iniziata la nuova stagione, tante le riconferme compresa quella del tecnico Francesco Pippnburg. Anitrella, l' ex tecnico del Guarcino Strambi è vicino alla panchina

23.05.2024 13:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo il quarto posto raggiunto nel recente campionato nel girone D di Promozione, campionato vinto dal Città di Paliano, il Ceccano è partito per pianificare la prossima stagione 2024 / 2025. Primo punto le riconferme, rimangono tutti i big a cominciare dall' allenatore Francesco Pippuburg. Diramata la lista dei riconfermati a cominciare dal portiere Manuel Micheli al suo sesto anno in casacca rosso - blù. Altra bandiera riconfermata è quella del centrocampista Cesare Bignani, rinnovo anche per l' altro centrocampista Nicolò Pennacchia. In attacco non si cambia nulla riconfermati il colored Compagnone, Pompili, Gobbo e Movila. Mentre per la difesa la prima conferma è quella di Matteo Bucciarelli. Per le pontine è meglio che il Ceccano rimanga nel girone D, altrimenti sarà ancora più dififcile a provare a vincere il campionato.  

Anitrella: 

Potrebbe essere l' ex tecnico della Virtus Guarcino Riccardo Strambi, il nuovo tecnico dell' Anitrella. La società ciociara non vuole più commettere gli errori del recente passato e punta su un tecnico da quartieri alti di classifica. Un tecnico che conosce molto bene le dinamiche del girone ciociaro - pontino. Un campionato pronto a tornare al vecchio format con quattro gironi e molto probabilmente sarà il raggruppamento D quello che vedrà coinvolre formazioni pontine e ciociare.


Altre notizie - Promozione
Altre notizie