Latina Borghi Riuniti: il tecnico Gianluca Campo " Derby vero. Vittoria importante. Adesso pensiamo alla gara di mercoledì in Coppa con l' Ardea in casa"

25.09.2023 17:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In attesa del reclamo fatto nella gara di esordio a Lenola, dove il giudice sportivo deciderà mercoledì 4 ottobre, la Latina Borghi Riuniti fa suo il derby contro il Cos Latina nell' esordio casalingo. 

" E' stata una bella partita - dice il tecnico Gianluca Campo - giocata con una buona intensità. L' approccio è stato buono, abbiamo avuto subito 2 / 3 situazioni importanti per andare in vantaggio, ma non le abbiamo sfruttate. Il Cos Latina con un paio di ripartenze ci hanno messo in grossa difficoltà e su una respinta sbagliata abbiamo preso gol. Non ci siamo disuniti, siamo rimasti abbastanza tranquilli, abbiamo costruito qualche altra situazione importante ma non abbiamo fatto gol. Nella ripresa siamo ripartiti con l' atteggiamento giusto, giocando con buona intensità, ma soprattutto con più qualità rispetto al primo tempo. Il gol del pari di Zorzetto, ci ha dato più compattezza e serenità e nel giro di due minuti siamo arrivati al vantaggio, continuando a fallire occasioni importanti per gestire la gara in modo diverso. C'è ancora tanto da lavorare e migliorare, c'è la consapevolezza che la strada intrapresa sia quella giusta. Da oggi riprenderemo ad allenarci per la gara di Coppa Italia con la Virtus Ardea, che giocheremo in casa alle 15,30".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie