Atletico Pontinia; In diretta dal " Ginnetti " di Borgo San Donato parte la stagione Agli ordini del duo tecnico Palmieri - Noce sono 24 a disposizione

22.07.2024 18:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ore 17, 30 parte l' avventura per l' Atletico Pontinia. Si parte con i saluti da parte della presidenza e la dirigenza al completo. Uno scambio di saluti e la conoscenza tra vecchi e nuovi. Consegnato l' abbigliamento a ciascun giocatore, e tutti sullo splendido manto erboso a lavorare. Queste le prime sensazioni da parte dei vertici del sodalizio bianco rosso. 

Massimiliano Antelmi

" Ci siamo - afferma Massimiliano Antelmi  - Non ci siamo mai fermati. Lo conferma lo splendido manto erboso, che non è nato dalla sera alla mattina. Penso che i volti si presentino da soli, giocatori di categoria. Adesso aspettiamo la risposta dal campo. Ci aspetta un campionato tosto, tutte le società hanno fatto un buon mercato. Proveremo ad andare nei quartieri alti, quindi servirà una buona partenza. Ai ragazzi gli abbiamo dato solo un benvenuto, di onorare la maglia. Devono dare il massimo per raggiungere l' obiettivo che siamo prefissati. Siamo a Borgo San Donato, in attesa dei lavori al " Caporuscio" . La settimana scorsa siamo stati dal sindaco Eligio Tombolillo che ci ha assicurato l' inizio dei lavori. Per poterci dare l' impianto il prima possibile. Agli amici di Pontinia dico di venirci a sostenere a Borgo San Donato. Tra poco è pronta la campagna abbonamenti ". 

Mondino Roscioli

Siamo pronti - dice Mondino Roscioli - abbiamo cambiato tanto a livello tecnico e dirigenziale. Un grande lavoro è stato fatto dal direttore Walter Pelle - che ha portato giocatori di livello per la città di Pontinia. Ci sarà tanto da lavorare, poi è sempre il campo a dare il verdetto. Vogliamo fare un campionato importante, sono d' accordo con Massimiliano quando dice che tutte le società hanno fatto un mercato importante. Abbiamo anticipato la preparazione prima di tutto per conoscerci meglio, da parte dei " senatori " in primis dal nostro capitano Stefano Aquilani - ho visto subito le giuste motivazioni, non nè avevo dubbi visto la serietà da parte di questi giocatori. Invito tutti i sostenitori dell' Atletico e simpatizzanti ad essere il dodicesimo uomo in campo. Prima qui a Borgo San Donato e poi al più presto a Pontinia".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie