Agora Latina: Il diesse Lorenzo Proia " Domenica contro la Pro Cisterna, squadra ostica e spogolosa, noi volgiamo continuare ad allunga la strisicia positiva"

18.10.2024 10:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Due vittorie su due partite giocate. Domenica al " Giannandrea" arriva una nuova realtà nata a Cisterna, la Pro Cisterna. Squadra tutta da scoprire vittoria all ' esordio in casa della Virtus Faiti  domenica sconfitta casalinga ( giocano a Doganella) contro il S.S. Pietro e Paolo ( 0  -  4). Partita facile ? Assolutamente no. 

" Sono nel calcio - afferma il direttore Lorenzo Proia - da sempre e non ho mai visto una partita facile e non c'è nè saranno fino a maggio.  Domenica è una partita da non sottovalutare, questo i ragazzi lo sanno molto bene. La Pro Cisterna è una squadra molto ostica e spigolosa, che non verrà al " Giannandrea " per fare da comparsa. Ci presentiamo bene mentalmente nonostante qualche defezione, ma ci sarà il rientro di Di Raimo che ha scontato la squalifica. A prescindere dagli interpreti che andranno in campo , vogliamo continuare ad allungare la nostra striscia positiva ragionando partita dopo partita, senza fare proclami. L' ambiente Agora Latina è un ambiente genuino, che lavora costantemente w soprattutto si sta creando la giusta alchimia all' interno dello spogliatoio, ed i risultati sono la conseguenza del lavoro svolto durante la settimana. merito anche di tutto lo staff tecnico e dirigenziale, che ha cercato dal primo giorno di preparazione di inculcare alla squadra dei valori etici prima che tecnico tattici". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie