Roccasecca: presi due ex Monte San Biagio e un ex Ferentino. Valmontone: è fatta anche per il bomber ex Terracina.

25.07.2024 11:34 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Roccasecca T. 

Altri tre arrivi pe rl Roccasecca targato anche per il prossimo campionato Sandro Grossi. Dal Monte San Biagio sono arrivati il difensore Luca Boni, e l' attaccante Alessio Di Marco con circa 200 gol realizzati in carriera. Il terzo volto nuovo è quello di Lorenzo Capogna anche lui attaccante, nell' ultima stagione ha giocato a Ferentino. Preso il portiere ex Lodigiani Simone D' Arpino. A lui affidate le chiavi della porta. Infine preso il jolly di centrocampo  Gaetano Di Monaco. E' un Roccasecca che sta prendendo forma sempre di più.  

Valmontone: 

Il capocannoniere del girone B di Eccellenza della passata stagione Vincenzo Bellante è ufficialmente un giocatore del Valmontone. Insieme a Oumadai, Roberti, Rossi, Danieli, Fioretti e Bertoldi, formano un attacco atomico. E' il Valmontone la squadra da battere. Per le pontine è meglio che anche per il prossimo campionato venga inserito nel girone A, altrimenti saranno dolori. 

Aurelia Antica : 

Ottimo anche il mercato del sodalizio capitolino. Annunciati i calciatori Alessandro Barbarisi  esterno alto ex Vigor Perconti  e Boreale. Gianni Macera, centrocampista, nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia della Roma City.  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie