Academy Sabotino: E' sempre mercato, preso un tre quartista ex Vis Sezze e Cos Latina.Per lui è la prima volta in Prima Categoria.

16.07.2024 19:31 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' aveva anticipato il presidente Maurizio Cavaricci, nella sua ultima intervista, che dal mercato potevano arrivare almeno altri due giocatori, e così dopo l' arrivo di Danilo Frezza, viene annunciato Robert Siscan, ex Vis Sezze e Cos Latina. Un giocatore che salta in modo brillante l' avversario portando spazi per i suoi compagni. Un giocatore che avrebbe meritato altre categorie, ma si sa che i misteri del calcio sono sempre dietro l' angolo. Un altro colpo importante che porta ancora di più il Sabotino alle luci della ribalta. 

Sono contento - afferma Robert Siscan - per aver ricevuto la chiamata dal direttore Ludovico Girometta - e dalla società del Sabotino. Arrivo da una stagione molto difficile, dove ho subito un infortunio. Fin da subito mi è piaciuto il progetto che mi è stato illustrato, ho tanta voglia di fare bene. Ho ritrovato una figura molto importante per me, ed è quella di Angelo Timotini, di cui ho molta stima e affetto. Per me è il primo anno in Prima Categoria, mi dicono che il livello da qualche stagione si è alzato notevolmente, ma sicuramente ci faremo trovare pronti e ce la giocheremo alla pari con tutti, visto il valore della squadra che il direttore sta mettendo a disposizione di mister Moretti. Per me questa è un ottima occasione per rimettermi in gioco e sicuramente la voglio sfruttare al massimo, sono molto motivato e carico, non vedo l' ora di cominciare". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie