Agora Latina, altro arrivo per il centrocampo. Anche lui ex Pro Cori Calcio. Mirko Rossetti " Stiamo mettendo a disposizione del tecnico Giovannelli una rosa di qualità"

12.07.2024 15:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo un lungo corteggiamento è arrivata la firma del centrocampista Andrea Di Raimo, figlio d' arte ( il papà Peppe grande attaccante e oggi è il direttore sportivo ). Questa volta a parlare è il presidente Mirko Rossetti. 

" Sono contento per questo arrivo - afferma il presidente Mirco Rossetti - il ragazzo ha avuto diverse proposte anche da categorie superiori.Il ragazzo ha sempre avuto il massimo rispetto e riconoscenza per il sottoscritto. Quando ha sentito il progetto e visto i componenti della rosa, ha firmato subito, dicendo a voce alta che si era riformata la coppia DUBLE - D  ( D' Amico - Di Raimo )  è musica a centrocampo.  Insieme al mio gruppo di lavoro - sottolinea Rossetti - stiamo mettendo a disposizione del tecnico Roberto Giovannelli - una rosa e soprattutto un centrocampo di qualità. Per quanto riguarda il reparto offensivo penso che non sia male, il nostro bomber Federico Costanzi ritroverà il suo pupillo Denis Persichino, Lo tiene sotto la sua ala protettiva, nello scorso campionato gli ha fornito due assit oltre ai riconfermati Rufo, Tosti, Sorrentino e Ceti. Raschiatore . Non voglio menzionare la difesa che nella scorsa stagione è stata ma meno battuta. Abbiamo rimpiazzato Roani con Rossi, il resto è rimasto invariato.   Ringrazio il responsabile del settore Simone Vertaglia che ci affida sempre ragazzi per valorizzarli, questa è la mia missione". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie