Atletico Pontinia: il difensore Stefano Battisti " Siamo tutti super concentrati sull' obiettivo. Mercoledì a Paliano per puntare alla quarta vittoria consecutiva"

19.04.2025 09:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Niente pause di lavoro in casa dell' Atletico Pontinia, visto l' infrasettimanale in programma mercoledì 23 aprile, dove i biancorossi saranno impegnati in casa del Città di Paliano, avversario da prendere con le molle. Rifinitura anche questa mattina nonostante il sabato di Pasqua. Abbiamo sentito il difensore centrale Stefano Battisti classe 2000 ez Aprilia e lo scorso anno metà stagione a Tivoli e l' altra metà con l' Albalonga.

Sono contento di indossare - afferma Stefano Battisti - questa maglia. Di far parte di questo Atletico Pontinia nonostante la stagione non sia stata come quella che tutti ci aspettavamo. Queste tre vittorie consecutive sono state un' ottima iniezione di fiducia, siamo super concentrati sull' obbiettivo, sappiamo dell' importanza di queste quattro partite che mancano alla fine, quindi siamo super concentrati, perchè ci giochiamo l' intera stagione. Tre vittorie consecutive che hanno dato ancora più fiducia in noi stessi, che prima vacillava, adesso c'è sicuramente più positività per lavorare meglio. Tutti crediamo alla salvezza, dal presidente ai dirigenti, allo staff tecnico e in tutto il gruppo squadra, sarebbe da folli non crederci. adesso continuiamo a lavorare per il raggiungimento dell' obiettivo, con grande concentrazione e umiltà. Mercoledì c'è il turno infrasettimanale e ci aspetta la trasferta di Paliano, squadra che sta facendo un ottimo campionato, ci sono ancora diversi scontri diretti, ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Siamo un grande gruppo e vogliamo andare spediti verso la salvezza". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie